VANOTTI DOTT.SSA PAOLA - LOGO
Contattateci al +39 0332 824027 per informazioni

Dermatologia

Trattamenti e dermatoscopie per i pazienti di Varese

Potete rivolgervi allo studio medico di via Piave 12 per ottenere trattamenti ed esami dermatologici per mano di una professionista qualificata ed esperta qual è la dottoressa Vanotti Paola, un medico specializzato in dermatologia, anche pediatrica e oncologica.
La dottoressa esegue inoltre la dermatoscopia, un importante esame per la diagnosi precoce del melanoma.
Contattate lo studio per qualunque ulteriore informazione, sarà nostra cura darvi tutti i chiarimenti che ritenete necessari per affrontare serenamente una visita.

Le specializzazioni della dott.ssa Vanotti

I pazienti che scelgono di rivolgersi allo studio di via Piave 12 a Varese, possono fare affidamento sulle competenze di un medico adeguatamente formato e specializzato, in grado di individuare e trattare problemi di varia natura.

La dottoressa Vanotti Paola è specializzata non solo in dermatologia generale: si occupa infatti anche di dermatologia pediatrica, rivolgendo le migliori cure anche ai più giovani, e dermatologia oncologica, molto importante per il trattamento dei melanomi, la loro diagnosi precoce e naturalmente per la prevenzione.

Un esame per la diagnosi del melanoma: la dermatoscopia

Individuare precocemente i melanomi e procedere con tempestività al loro trattamento è un mezzo fondamentale per la salvaguardia della salute dei pazienti. Intervenendo per tempo è infatti possibile curare in modo efficace queste malattie ed evitarne le complicazioni.
Per questa ragione presso lo studio medico di Varese la dottoressa Vanotti Paola esegue un semplice esame non invasivo per la diagnosi precoce del melanoma: la dermatoscopia, che si serve di un semplice apparecchio ottico per l'osservazione accurata dei patterns sub cutanei.
Chiamate il numero +39 0332 824027 per fissare un appuntamento
Share by: